IMPRESIT CLIMATIZZAZIONE TERMOIDRAULICA IMPIANTI SOLARI ASSISTENZA UFFICIO ENERGIA LUCE GAS IN RETE
Home » IMPRESIT SERVICE

IMPRESIT SERVICE

ASSISTENZA H24 - ORARI GIORNI UFFICIO 09:00 12:00 AM -16:00 19:00 PM - LUN. VEN.

Via Matteotti 18 - 20 Alghero

CHIAMA ORA

CLICCA IL NUMERO

+39079953279

 

impresitsechi@gmail.com

 

 

 

Benvenuti Signore e Signori,

  

la ditta IMPRESIT  con ufficio e centro servizi nella città di Alghero in via Matteotti n° 18-20 angolo via Togliatti (provincia di Sassari, nella regione Sardegna), opera con passione e dedizione nel settore dell’impiantistica tecnologica, termoidraulica, termoclima, termoregolazione, riscaldamento, condizionamento, climatizzazione, acqua calda sanitaria, impianto solare ed energie alternative rinnovabili, fornitura di energia elettrica e gas in rete, vendita e assistenza di condizionatori e caldaie, dedichiamo molta attenzione agli impianti per la produzione e il recupero di energia con la neccessaria manutenzione, rispettando l'ambiente il clima e le persone  che lo circondano; ottenendo un risparmio immediato  mantenendolo nel tempo e generando sicurezza nei sistemi.

Venite a trovarci per avere consigli gratuiti per semplici soluzioni innovative ad alto risparmio energetico.

Consulenza energetica gratuita.

I nostri servizi hanno un unico riferimento per la fornitura, installazione e relativa assistenza post vendita, verifiche, regolazioni, riparazioni, controlli periodici, manutenzione programmata in modo da poter garantire a Voi utenti un ottimo risultato in termini di efficienza, affidabilità e sicurezza con un soddisfacente rapporto qualità prezzo, grazie all’ausilio di personale specializzato, materiali certificati, ecobonus e tante offerte economiche stagionali.

La ditta IMPRESIT ha focalizzato la sua attenzione al servizio di assistenza e pronto intervento per  impianti e prodotti plurimarchi, riuscendo a fornire in tempi brevi verifiche, riattivazioni, sanificazioni, ricambistica e soluzioni per caldaia, condizionatore, climatizzatore, pannello solare - termico - termodinamico - fotovoltaico, stufa e termo stufa a pellet o a legna, chiller e generatore elettrico per il riscaldamento, condizionamento, climatizzazione integrale, clima ambienti,  pompe di calore per il riscaldamento e acqua calda sanitaria.

 

Informazioni riguardanti marchi meno conosciuti che hanno ricambi non facilmente reperibili e servizi di assistenza difficilmente rintracciabili. 

  

Non esitate a farci visita, siamo sempre disponibili nella nostra sede per preventivi e consulenze energetiche gratuite finalizzate a trovare la giusta soluzione per avere un maggiore risparmio di denaro, energia con una prestazione confortevole. 

 

Facciamo un semplice esempio: faccio un buon investimento iniziale su una innovativa  caldaia, pompa di calore o condizionatore a basso consumo così recupero la spesa in breve tempo. Come è possibile? le caldaie, climatizzatori di alta gamma fanno risparmiare quote importanti di energia. Su una spesa media annua di energia risparmierò da un minimo 300 euro ad un massimmo 700 euro di denari  che annualmente o peridiocamente non vado a spendere, le caldaie e condizionatori regolarmente controllati e manutenzionati vivono mediamente dai dieci ai quindici anni, seguendo l'esempio precedente, andremo a risparmiare in questi anni o periodi circa 3000 o 7000 euro di energia in base alle tipologie, dimensioni e potenze degli edifici e dei generatori sopracitati, le risorse risparmiate mi permetteranno a tempo trascorso di sostituire i prodotti con altri ancor più all'avanguardia ed efficenti solo grazie al risparmio energetico ottenuto.

 

 CLIMATIZZAZIONE

 

 RISCALDAMENTO

 

 TERMOIDRAULICA

 

ENERGIE

 

RINNOVABILI

 

ALTERNATIVE

 

 SISTEMI

 

SOLARI

 

  CENTRO

 

 ASSISTENZA

 

  TECNICA  

 

 CENTRO

 

 SERVIZI

 

 CLIENTI

 

SPORTELLO ENERGIA

 

 PARTNER:

EDISON ENERGIA SPA

GAXA ENERGIA SPA

 RIELLO SPA

 

 

PUNTO ACCOGLIENZA

UFFICIO VALUTAZIONE 

CONTRATTI:

ENERGIA

LUCE

ELETTRICA

E

GAS IN RETE CITTADINA

 

VIA MATTEOTTI 18-20,

 ALGHERO

 

 CONSULENZA 

 

 

 GRATUITA 

 

 

PROGETTO

 IMPIANTO

 

GESTIONE

 

PRATICHE

 

 

PAGAMENTO

RATEALE

 PERSONALIZZATO

 

 Fiditalia

 

 Findomestic

 

Agosducato

 

  DETRAZIONI FISCALI 

50% RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO 

   65% RISPARMIO ENERGETICO

ECOBONUS 2024

 

ENTRAMBI CON FINANZIAMENTO

CANALIZZATO CON PRATICA

DA NOI REDATTA PRESSO

IL NOSTRO CENTRO SERVIZI

 

 

CLICCA QUI

PER RECUPERO

DEL

PATRIMONIO

EDILIZIO 50% 

                                                  

 

 

 CLICCA QUI PER

RISPARMIO

ENERGETICO 65% 

 

 

 

 PER INTERVENTI SULLA TUA CASA O SUL TUO IMPIANTO. CHIEDI INFO ALLA DITTA IMPRESIT  E SCOPRI TUTTI I NOSTRI SERVIZI.

 

Promozioni, Sconti per pensionati  e giovani  famiglie

  

CLICCA I SEGUENTI CONTATTI

 

 

 

 +39079953279

 

 

+390799738848

 

 

+39079951524

 

 

+39336517069

  

        

impresitsechi@gmail.com 

 

 

 

 

LA SOLUZIONE IMPIANTISTICA A 360° CONFORT - RISPARMIO - ASSISTENZA

LA SOLUZIONE IMPIANTISTICA A 360° CONFORT - RISPARMIO - ASSISTENZA - IMPRESIT

 

Risparmio energetico

 

RISPARMIARE CON POCHE REGOLE

 


Con semplici e piccole attenzioni nel modo di agire di tutti i giorni possiamo Rispettare l'Ambiente e Risparmiare energia e denaro. 

Consigli utili ed efficaci. 

Riscaldamento ambienti:

 
  • Effettuare periodicamente almeno una volta l’anno la manutenzione della Caldaia. Una caldaia non perfettamente efficiente aumenta il consumo di combustibile e di conseguenza la vostra bolletta o spesa
  • Ricambio d’aria per gli ambienti il tempo necessario senza tenere troppo a lungo le finestre aperte evitando dispersioni di calore e un conseguente consumo inutile di combustibile
  • Programmare il termostato su una temperatura interna di massimo 20 gradi. Per un solo grado di temperatura interna superiore aumenterai i consumi dell'8% circa
  • Spurgare l'aria dai termosifoni per tenerli sempre alla massima efficienza migliorando la  circolazione  dell’acqua ed aumentando cosi la resa della caldaia
  • Le stufe domestiche elettriche consumano circa il doppio di energia primaria dei sistemi a gas o di gasolio. Se si fa un uso elevato delle stufette elettriche conviene valutare un intervento migliorativo sull'impianto di riscaldamento richiedendo una consulenza dal vostro tecnico per l’adeguata soluzione
  • Utilizzare sempre  un cronotermostato per controllare la temperatura durante la notte e durante le ore e i giorni di assenza dall'abitazione
  • Tenere chiusa la porta dei vani e dei locali non utilizzati (es. ripostigli, stanza degli ospiti, ecc) eviterà di far circolare l'aria calda (o fredda nel periodo estivo per il condizionatore) anche in queste stanze facendo si che lavori meno il generatore di calore diminuendo i consumi
 


Condizionamento d’aria :

 
  • Regolare impostando  la temperatura ambiente ideale in modo da mantenere tra interno ed esterno una moderata differenza di temperatura (consigliabile non più di 4/5 gradi)
  • Non aprire porte o finestre prive di barriere d’aria con il condizionamento accesso. Avresti un consumo inutile di energia
  • Utilizzare la funzione Deumidificazione che diminuisce l'umidità ottenendo così un maggior benessere senza raffreddare troppo l'ambiente in cui viviamo consumando meno.
    I valori di umidità ideali variano dal 40% al 60%
  • Controllare periodicamente che filtri e batteria interna siano puliti. Filtri sporchi, infatti producono un maggior dispendio di energia, scarsa prestazione e inoltre trattengono polvere, pollini e acari. Consigliamo, qualora le operazioni fossero per voi difficoltose o andassero oltre la ordinaria pulizia dei filtri, di contattare un nostro tecnico specializzato.
  • Spegnere il condizionatore o climatizzatore circa un'ora prima di uscire dall’abitazione, anche per non subire lo shock o sbalzo termico


Ristrutturazioni edilizie

 
Ti aspettiamo nel nostro showroom-centro servizi, dove troverai sicuramente la soluzione che soddisferà pienamente tutte le tue neccessità, compresa la possibilità di rateizzare l'eventuale impianto, prodotto o riparazione con piccoli pagamenti personalizzati dilazionando la tua spesa.


La nostra azienda garantisce per ogni intervento la massima professionalità e grande impegno. I nostri sistemi ad alto risparmio energetico sono la soluzione ideale se hai a cuore l'utilizzo di un’energia ecosostenibile e la salvaguardia del pianeta: naturalmente avrai anche il grande vantaggio economico riducendo la spesa per l'elettricità, termoregolazione ambienti e acqua calda. 
Il nostro Centro è al tuo servizio per mostrarti prodotti e impianti dalle soluzioni più semplici a quelle complesse e all’avanguardia. Per venire incontro ad ogni necessità e richiesta, elaboriamo preventivi personalizzati applicando gli sconti più adeguati e le continue promozioni stagionali. Tutta la nostra offerta privilegia impianti e ricambi, articoli che si distinguono per sicurezza, silenziosità, bassi consumi e semplicità nell'utilizzo con un buon rapporto qualità prezzo. 
Siamo sul mercato, da sempre, con prodotti affidabili e di alta qualità. 
Provvediamo a tutti gli aspetti che riguardano la messa in opera di impianti e forniamo un servizio multimarca di assistenza tecnica e di manutenzione programmata, condizionatori, caldaie, pannelli solari, pompe di calore, caldaie e stufe a pellet, bruciatori, di vario marchio anche di quelli meno conosciuti. 
I nostri operatori specialisti saranno a tua disposizione per eseguire controlli, verifiche e riparazioni che mantengano sempre in efficienza il tuo sistema. 
Proponiamo i prodotti e gli impianti delle migliori marche che operano nel settore.
Grazie a Impresit Impianti Tecnologici scoprirai il metodo più efficace per consumare meno energia e risparmiare sulla bolletta.
Contattaci e avrai maggiori informazioni per semplificare la gestione dei tuoi impianti e sistemi.
 
 

IMPRESIT Impianti Tecnologici ShowRoom e Centro Servizi: Via Matteotti, 20        07041 Alghero. 

Giorni e orari ricevimento al pubblico nel nostro centro servizi:

Dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle12.00 il mattino e dalle 16:00 alle 19:00 la sera.

 

 Tel:   079953279 - 0799738848 - 079 951524 - 336517069

  

Tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle12.00 il mattino e dalle 16:00 alle 19:00 la sera, potete ricevere un servizio di ascolto e pronto intervento sulle nostre linee telefoniche fisse e mobili 079 953279 - 079 9738848 - 079 951524 - 336 517069 nei restanti orari e il sabato, la Domenica i festivi  tale servizio viene garantito dall'assistenza H24 sulle nostre linee telefoniche fisse e mobili 

079 953279 - 079 9738848 - 079 951524 - 336 517069.

CONSULENZA ENERGETICA GRATUITA SOLUZIONI PERSONALIZZATE

CONSULENZA ENERGETICA GRATUITA SOLUZIONI PERSONALIZZATE - IMPRESIT

ASSISTENZA TECNICA CERTIFICATA REPERIBILITA' SABATO E DOMENICA

 - IMPRESIT

Efficiente nel servizio, Impresit Impianti Tecnologici è sempre pronta a offrire il meglio al cliente, anche con una semplice informazione telefonica.

 

IMPRESIT Impianti Tecnologici ShowRoom e Centro Servizi:

Via Matteotti, 20

07041 Alghero. 

 

Giorni e orari ricevimento al pubblico nel nostro centro servizi:

Dal lunedi al venerdi
dalle 09:00 alle12.00 il mattino
e dalle 16:00 alle 19:00 la sera.
 

 

 

 Tel:   079953279 - 0799738848 - 079 951524 - 336517069

 

   impresitsechi@gmail.com

 

Tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle12.00 il mattino e dalle 16:00 alle 19:00 la sera, potete ricevere un servizio di ascolto e pronto intervento sulle nostre linee fisse e mobili 079 953279 - 079 9738848 - 079 951524 - 336 517069 nei restanti orari e il sabato, la Domenica i festivi  tale servizio viene garantito dall'assistenza H24 sulle nostre linee fisse e mobili 079 953279 - 079 9738848 - 079 951524 - 336 517069.

  
Per ogni necessità, per un guasto oppure per il periodico controllo o annuale controllo o verifica del tuo sistema  con certificazione di conformità, noi di Impresit siamo a vostra completa disposizione.
 
Non esitate a contattarci per ricevere informazioni sull'assistenza qualificata per caldaie, condizionatori, pompa di calore, stufe e termostufe a pellet/legna, impianti solari, e tutta l'impiantistica necessaria a tali sistemi o per scoprire tutte le possibilità d'intervento e soluzioni.